*per raggiungere il +60 di abilità bisogna seguire lo schema perfettamente, quindi mettete il puledro in un centro ippico con carote e controllate di avere abbastanza rape*
8 Mesi: Se il puledro ha energia > 94 e morale > 95:
Strigliare, carota, 30 min.di gioco, 1 ora nel campo, bere, 30 min. di gioco, fieno quanto richiesto, 7 ore di gioco, accarezza, 30 min. di gioco, rapa, 1 ora nel campo. (abilità +10,20).
10 Mesi: Se il puledro ha energia > 94 e morale > 93:
Strigliare, carota, 30 min.di gioco, 1 ora nel campo, bere, 30 min.di gioco, fieno quanto richiesto, 8 ore di gioco, accarezza, 30 min. di gioco, rapa, 1 ora nel campo. (abilità +11,40).
1 Anno: Se il puledro ha energia > 94 e morale > 93:
Strigliare, carota, 30 min. di gioco, bere, 30 min.di gioco, fieno quanto richiesto, 8 ore di gioco, accarezza, 30 min. di gioco, rapa, 1,30 ora nel campo, 30 min.di gioco. (abilità +12,00).
1 Anno e 2 Mesi: Se il puledro ha energia > 94 e morale > 93:
Strigliare, carota, 30 min.di gioco, bere, 30 min. di gioco, fieno quanto richiesto, 9,30 di gioco, accarezza, 30 min.di gioco, rapa. (abilità +13,20).
1 Anno e 4 Mesi: Se il puledro ha energia > 94 e morale > 93:
Strigliare, carota, 30 min.di gioco, bere, 1 ora di gioco, fieno quanto richiesto, 10 ore di gioco, accarezza, rapa. (abilità +13,20).
*Per i puledri di razza Shetland questo schema non va bene*
Nessun commento:
Posta un commento